Empoli, Mancuso: «Ecco perchè ho scelto la maglia numero 7»
Connettiti con noi

HANNO DETTO

Empoli, Mancuso: «Ecco perchè ho scelto la maglia numero 7»

Pubblicato

su

Leonardo Mancuso si è raccontato a la Gazzetta dello Sport, tra le varie ha spiegato il motivo della scelta della maglia numero 7

Leonardo Mancuso, prodotto del vivaio del Milan e attuale attaccante dell’Empoli, si è raccontato a la Gazzetta dello Sport, tra le varie ha spiegato il perchè della scelta della maglia numero 7:

«Ho sempre portato il 7  perché da ragazzino, quando facevo parte delle giovanili del Milan, ero stato affascinato dalla classe e dalle reti di Shevchenko.  Cosa ho provato nel realizzare la rete che ci ha permesso di battere la Juve? È difficile spiegarlo. Davanti agli occhi mi sono passati venti anni di calcio, di sacrifici, di momenti belli e brutti. Di una vita da professionista lontana dalle luci della ribalta ma vissuta sempre con passione e impegno».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.