Emozionante intervista rilasciata da Sinisa stesso alla GdS «Forza Mister!»
Connettiti con noi

News

Emozionante intervista rilasciata da Sinisa stesso alla GdS «Forza Mister!»

Pubblicato

su

L’ex tecnico rossonero Sinisa Mihajlovic ha rilasciato un’intervista emozionate alla Gazzetta dello Sport dopo la conferenza stampa in ritiro

Dopo la conferenza stampa in ritiro, l’attuale tecnico del Bologna ha parlato dinnanzi i microfoni della Gazzetta dello Sport dei giorni successi alla confessione della malattia. Ha voluto ringraziare tutti per le belle parole di affetto, solidarietà ed energie positive spese nei suoi confronti che li permetterà di affrontare la malattia mai da solo «Accanto a me ho scoperto di avere un sostegno enorme. In questi giorni ho ricevuto un mare di affetto, solidarietà ed energia positiva che mi ha dato una incredibile, ulteriore, carica e la certezza che vincerò questa battaglia contro la leucemia». 

Ringrazia tutte le persone che li hanno scritto o che hanno parlato di lui e a tutti i supporters di tutte le squadre che hanno le dimenticato le vecchie rivalità e hanno voluto sostenerlo in questo nuovo e pericoloso percorso «Ho ricevuto migliaia di messaggi. Vi assicuro che li ho letti tutti, uno dopo l’altro: ognuno ha rappresentato per me una carezza, un abbraccio e ha toccato il mio cuore. Sono stati giorni duri e mi scuso se non ho risposto e ringraziato ognuno di voi. 
Lo faccio qui, adesso, grazie alla Gazzetta dello Sport e al Presidente Urbano Cairo che mi hanno affettuosamente messo a disposizione questo spazio. Grazie ai tifosi delle “mie” squadre e a quelli che invece ho affrontato vestendo un’altra maglia. Tanti di coloro che magari in campo mi hanno fischiato e contestato, stavolta mi hanno incoraggiato e scritto “Non mollare Sinisa”». Infine nei confronti dei giocatori, allenatori e presidenti «Grazie agli ex compagni e avversari dei miei anni da calciatore, ai giocatori di oggi che ho allenato e a quelli che non ho mai guidato ma ugualmente mi hanno detto “Forza Mister”».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.