Elliott, Baresi: «Vuole riportare il Milan in alto»

Paul Singer Elliot
© foto www.imagephotoagency.it

Franco Baresi è uno dei tre storici capitani della storia del Milan, il primo giocatore a cui è statat ritirata la maglia

La storia di Franco Baresi è intrecciata con quella del Milan, lui è stato uno dei tre grandi capitani della storia milanista. L’ex capitano rossonero, inoltre, è stato anche il primo giocatore a cui è stata ritirata la maglia, questo onore l’hanno avuto successivamente solo Maradona e Maldini. Nella numerazione del club rossonero, infatti, manca proprio la maglia numero 6, che era stata di Franco Baresi.

LE DICHIARAZIONI – L’ex capitano del club rossonero ha parlato ai microfoni di MilanTv, canale tematico del club rossonero. ecco le dichiarazioni dello storico capitano rossonero: «L’inizio è impegnativo, ma prima o poi bisogna incontrarle tutte. È un bell’inizio, andremo a Napoli dove ritroveremo Ancelotti, poi ci sarà la Roma in casa. Avremo anche modo di valutare come staremo. A ottobre ci sarà il derby, poi a novembre la Juventus, ma il Milan deve pensare sempre in grande ed essere ottimisti. Esordio a San Siro? Bisogna partire bene con una vittoria per avere poi la fiducia per andare avanti. Con Elliott le prospettive sono molto buone. Il fondo è entrato in modo deciso, vuole riportare il Milan in alto, quindi lasciamolo lavorare. La squadra è buona e solida. La concorrenza è tanta in campionato, ma dobbiamo essere fiduciosi»

Articolo precedente
Milan, la squadra B non ci sarà : Leonardo ritira il progetto per motivi finanziari
Prossimo articolo
BonucciCalciomercato, Bonucci: incontro tra Lucci e Paratici