Elliot detta i piani a Li e al Milan: Fassone non si tocca - Milan News 24
Connettiti con noi

News

Elliot detta i piani a Li e al Milan: Fassone non si tocca

Pubblicato

su

Il mancato raggiungimento degli obbiettivi prefissati ad inizio stagione non smuove Elliott, spunta una clausola di illicenziabilità per Fassone

Nonostante la stagione del Milan rischi concretamente di avere risvolti fallimentari e la dirigenza rossonera sia indicata come la principale responsabile di questa situazione, Elliott alza la voce e dichiara intoccabile Marco Fassone. Il dirigente rossonero, il cui operato è stato ultimamente messo in discussione dai tifosi milanisti, sembra godere di stima e fiducia illimitate da parte del fondo americano. Nelle ultime ore è circolata addirittura la notizia di una possibile clausola inserita nel contratto dell’ad di casa Milan che prevede la sua illicenziabilità.

Dato il ruolo fondamentale che ricopre Elliott per quanto riguarda le sorti del Diavolo, la decisione suona come un comando imposto alla società e alla proprietà cinese, la quale quindi, oltre che confermare l’incolumità di Fassone, dovrà anche rivalutare il futuro di Mirabelli al Milan, figura fermamente designata per il progetto rossonero dal dirigente ex Napoli, Juve e Inter, che quindi non rischierà più un licenziamento, quanto piuttosto verrà valutata l’ipotesi di un affiancamento di un direttore tecnico che lo assista nel progetto sportivo.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.