È fatta per Michelis! Il Milan porta a casa un altro giovane talento - Milan News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

È fatta per Michelis! Il Milan porta a casa un altro giovane talento

Pubblicato

su

Leonardo Maldini

Un altro acquisto per il Milan. Dalla Grecia arriva Michelis, un giovane talento per i rossoneri

Accanto alle operazioni più di grido, come Paquetà e Piatek, il Milan sta cercando di mettere a segno anche qualche ritocco per il settore giovanile. Proprie in queste ore Leonardo ha acquistato Tiago Djalò, il roccioso difensore dello Sporting Lisbona che presto si unirà ai ragazzi di Federico Giunti. Il Milan ha anche chiuso un affare con la dirigenza dell’Asteras Tripolis per un giovane talento. Nicolaos Michelis è ufficialmente un giocatore Milan. Il classe 2001 è un centrocampista difensivo con grandi qualità tattiche e un discreto tocco di palla.

I rossoneri vantano buoni rapporti con l’Asteras per via dell’acquisto di Antonio Donnarumma al tempo del rinnovo di Gigio e hanno trovato in poco tempo un accordo. Michelis può anche giocare da difensore centrale, ruolo ricoperto più volte nel proprio club di appartenenza, ma predilige la centrale del campo. In Superleague K19 ha collezionato 14 presenze e un gol, senza tuttavia esordire mai in prima squadra. I rossoneri hanno versato nelle casse del club greco 400mila euro per l’acquisto del giocatore.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.