Milan, Tiago Djalo è in città: arriva la firma - Milan News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Milan, Tiago Djalo è in città: arriva la firma

Pubblicato

su

Tiago Djalo

Ecco il nuovo acquisto del Milan: Tiago Djalo è arrivato oggi in città ed è pronto per la firma sul contratto

Il mercato in entrata non si ferma a Piatek e prosegue concretamente la linea indicata sia da Leonardo e Gazidis: giocatori giovani e di belle prospettive. Pienamente adeguato in tal senso il profilo di Tiago Djalo, difensore portoghese classe 2000. Il giocatore sta andando in scadenza di contratto con lo Sporting Lisbona e in queste ore è arrivato a Milano per firmare un nuovo contratto, come riporta Gianluca di Marzio, e iniziare una nuova avventura con la maglia rossonera addosso.

Su di lui era forte la concorrenza di Lazio, City e United. Il Milan però ha anticipato tutti aggiudicandosi immediatamente le prestazioni di Tiago Djalo, che verrà inizialmente aggregato alla Primavera, pronto però ad essere chiamato in prima squadra da Gattuso qualora ce ne fosse bisogno. Ricordiamo che in difesa i rossoneri hanno gli uomini contati e il giovane portoghese potrebbe costituire una valida alternativa già a partire da questa stagione.

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.