Social, duro attacco di Maradona a Montella

© foto www.imagephotoagency.it

Diego Armando Maradona attacca Vincenzo Montella sui social. L’argentino porta del rancore per alcune affermazioni dell’aeroplanino

Diego Maradona sferra un duro attacco nei confronti di Vincenzo Montella. L’ex rossonero è finito nel mirino del campione argentino.

SIVIGLIA – Nella stagione 1992/1993, dopo l’esperienza al Napoli, El Pibe de Oro tentò l’avventura al Siviglia. Proprio il recente cambio di allenatore degli andalusi ha deluso Maradona che non ritiene Montella all’altezza della storia del club spagnolo. Attraverso il proprio profilo ufficiale Instagram l’asso albiceleste così ha commentato l’esonero di Berizzo e la scelta ricaduta sull’Aeroplanino: «Una follia che Montella occupi il posto di Berizzo dopo essere stato cacciato dal Milan. Ci sono migliaia di allenatori che potrebbero occupare meglio quel posto. Non può essere che gli imprenditori comandino il calcio. Doveva continuare Berizzo o arivare un altro».

Qualche tempo fa Montella aveva dichiarato di preferire di gran lunga Marco Van Basten al numero 10 nato a Lanus. Quelle affermazioni molto probabilmente non sono andate molto a genio a Maradona (che atualmente ricopre il ruolo di tecnico del Dibba Al-Fujairah). Inoltre, come noto, una profonda amicizia lega il Pibe ad Eduardo Berizzo, ex tecnico del Siviglia.

Articolo precedente
Suso, nessuno è incedibile: con il mercato di oggi è tutto possibile
Prossimo articolo
LocatelliIl Genoa ha chiesto Locatelli, il giocatore ci pensa