Milan: stasera tocca a Duarte, il difensore è pronto a sorprendere
Connettiti con noi

News

Milan: stasera tocca a Duarte, il difensore è pronto a sorprendere

Pubblicato

su

Leo Duarte

Stasera a Cesena l’ultima amichevole, Giampaolo proverà nuove soluzioni

Finalmente ci siamo questa sera in occasione della partita amichevole contro il Cesena potrebbe essere il suo momento. Stiamo parlando di Leo Duarte, centrale difensivo roccioso e di buon prospetto arrivato dal Flamengo solo poche settimane fa. C’è grande curiosità di vederlo all’opera, il giocatore è stato convocato da Giampaolo per la sfida del Manuzzi e dunque potrebbe fare il suo esordio da calciatore del Milan. Si è allenato duramente per trovare subito la migliore condizione in questa settimana a Milanello. Un preparatore l’ha seguito per i primi test atletici, che hanno ottenuto un risultato molto soddisfacente. Ora manca l’esame più importante, il campo. Maldini su consiglio di Serginho l’ha voluto fortemente, vedremo se verranno poi ripagate le aspettative.

Spazio ai nuovi acquisti con un occhio agli infortunati

Pagato circa 11 milioni Duarte è l’acquisto migliore per il fondo Elliott. Giovane, promettente e di grande personalità, è la figura perfetta che la squadra di Giampaolo aveva bisogno per rinforzare una reparto che mostra lacune. Da capire anche le tempistiche di Mattia Caldara. Il calciatore si allena molto a parte, con la speranza di accelerare i tempi di recupero. Si spera che possa tornare in campo quanto prima e ritrovare il giusto feeling con il campo.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.