Ds Milan, accordo totale con Massara: sarà lui l’uomo-mercato

Massara
© foto www.imagephotoagency.it

Ds Milan, Paolo Maldini ha ormai incasellato anche l’ultimo tassello della sua squadra di dirigenti rossoneri: Frederic Massara

Paolo Maldini nella giornata di ieri ha trovato l’accordo con Frederic Massara che da questa settimana (forse addirittura in giornata) sarà il nuovo direttore sportivo del Milan. L’ex braccio destro di Sabatini è diventata la scelta definitiva del nuovo direttore tecnico rossonero una volta incassato il “no” di Igli Tare che ha voluto rinnovare il proprio contratto con la Lazio anche per un senso di fedeltà al suo allenatore Claudio Lotito.

Ds Milan, la scelta è Frederic Massara

Frederic Massara è un direttore sportivo abilissimo nella generazione di plusvalenze come avvenuto in passato sia al Palermo (Abel Hernandez, Josip Ilicic e Javier Pastore) e sia alla Roma (Pjanic, Lamela, Marquinhos, Benatia, Strootman, Nainggolan e Manolas). Direttore sportivo giovane e dal profilo basso, Massara ha colpito positivamente Paolo Maldini nell’incontro avvenuto nei giorni scorsi a Milano: uscito con il massimo dei voti dal corso per direttore sportivo (110/110), Massara ha sin da subito presentato al neo-direttore tecnico rossonero un piano fattibile e di ottimo livello tecnico per il prossimo calciomercato. Intanto Elliott stanzia il budget…