Donnarumma: si punta al rinnovo entro fine stagione, ma a quali cifre?
Connettiti con noi

News

Donnarumma: si punta al rinnovo entro fine stagione, ecco le cifre

Pubblicato

su

Donnarumma

Il giovane prodotto del settore giovanile ha come obiettivo quello di restare, il Milan ora pensa all’offerta

Dopo un’estate ricca di voci e possibili trattative Gigio Donnarumma ha scelto di restare e di farlo con un solo obiettivo: tornare presto tra le grandi. La voglia di ritornare competitivi è altissima da parte di tutti, Giampaolo ha già dato un’impronta positiva all’interno dello spogliatoio. Il portiere ha grande entusiasmo e forse più serenità dopo i mesi tormentati della passata stagione. Ora si guarda al futuro con positività. il suo contratto è in scadenza nel ’21 e di certo la società non vorrà giungere a giugno con un anno di contratto solamente. Troppo poco, il rischio di perderlo a zero spaventa troppo Elliott e la dirigenza. Lo scopo è dunque il rinnovo. Presto le parti siederanno a un tavolo per discuterne e trovare una soluzione che aggradi il suo agente e la società di via Aldo Rossi.

Discorso simile per Bonaventura, il centrocampista è in scadenza…

Jack Bonaventura è tornato finalmente protagonista. Il centrocampista ha davanti a sé una stagione fondamentale per la sua permanenza a Milanello. Nella passata, il suo apporto è mancato terribilmente ma finalmente da adesso in poi sarà a disposizione. Il rischio di perderlo a zero c’è, dunque anche per il giocatore presto verrà trovata una soluzione. Un jolly troppo importante per Giampaolo, vietato privarsi dell’ex Atalanta.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.