Donnarumma: resta a Milano e sogna di giocare in Champions!
Connettiti con noi

Calciomercato

Donnarumma: resta a Milano e sogna di giocare in Champions!

Pubblicato

su

Donnarumma

Il portiere ha voglia di ricominciare, il sogno è quello di tornare in Europa

L’esordio stagionale è dietro l’angolo per il Milan di Giampaolo. Tra i protagonisti ci sarà Gigio Donnarumma, che dopo essersi concesso qualche giorno di relax insieme con la sua famiglia è pronto a tornare protagonista sul campo. Le voci di mercato sul ’99 non mancano ovviamente, ma pare davvero che l’entusiasmo del portiere sia molto elevato per la nuova stagione. Il nuovo allenatore ha dato fiducia e motivazione a tutto lo spogliatoio e malgrado non ci sia l’Europa, le ambizioni non mancano al gruppo. Gigio si è confrontato molto con la dirigenza in queste settimane, l’offerta del Paris Saint-Germain di certo ha lusingato il portierone, ma non è stata considerata vantaggiosa. Da capire se i francesi tenteranno l’affondo finale in chiusura di mercato.

Lavoro e tanto impegno: ecco i segreti di Giampaolo

La squadra di Giampaolo oggi tornerà al lavoro con doppia seduta. Parte tattica e atletica, con alcune prove di schemi da attuare su palla inattiva. La cura dei particolari è stata meticolosa da parte del nuovo tecnico. Non è stato lasciato nulla al caso. Vedremo se anche per quanto riguarda l’attacco i numeri cresceranno. Ora si comincia. C’è bisogno di ritrovare subito la confidenza giusta con la porta. Domenica sarà un esame complicato, da superare a pieni voti per evitare di cominciare in salita.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.