Dj Ringo e Ugo Conti mandano un messaggio a Gattuso per il derby - Milan News 24
Connettiti con noi

Esclusive

Dj Ringo e Ugo Conti mandano un messaggio a Gattuso per il derby

Pubblicato

su

Dj Ringo e Ugo Conti

Goliardico video-messaggio a Gennaro Gattuso da parte di tue eccellenti tifosi del Milan: Dj Ringo e Ugo Conti in vista del derby

Dj Ringo e Ugo Conti, due tifosi del Milan d’eccellenza, mandano attraverso Milan News 24 un goliardico messaggio al tecnico rossonero Gennaro Gattuso domani sera impegnato nel derby di Milano contro l’Inter: «Speriamo si vinca, ma nel caso noi abbiamo già in mente il sostituto» il tutto posizionandosi strategicamente accanto un cartellone pubblicitario ritraente Demetrio Albertini che però ha già scelto la carriera di dirigente sportivo. Un tentativo scherzoso di mettere fiato sul collo al tecnico calabrese che, però conoscendolo, non avrà bisogno di altre sollecitazioni per trasmettere ai propri giocatori l’importanza di un successo nel derby della Madonnina.

Il derby di domani sarà sicuramente un appuntamento che sia Ugo Conti che Dj Ringo seguiranno con entusiasmo sperando nel successo dei propri beniamini dopo i sei successi nerazzurri nelle ultime 8 stracittadine. Domani Higuain e compagni saranno chiamati alla conferma dopo le convincenti vittorie ottenute nelle ultime tre gare contro Sassuolo, Olympiacos (Europa League) e Chievo Verona a San Siro prima della sosta. Ecco dove seguire Inter-Milan in streaming e diretta tv.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.