Di Marzio: «Il Milan vuole chiudere il difensore entro questa settimana»
Connettiti con noi

Calciomercato

Di Marzio: «Il Milan vuole chiudere il difensore entro questa settimana»

Pubblicato

su

Di Marzio

Gianluca Di Marzio rivela la strategia del Milan per questi ultimi giorni di calciomercato: priorità al difensore dopo la positività di Duarte

Intervenuto in diretta su Sky Sport 24, Gianluca Di Marzio ha così parlato della priorità del Milan in questi ultimi giorni di calciomercato:

«Il Milan deve accelerare ulteriormente per il difensore, a maggior ragione dopo la positività di Duarte. I rossoneri cercheranno di arrivare ad un centrale già nel fine settimana. Continuiamo a cavalcare la pista Nastasic, perché è quella più facilmente percorribile. Il Milan la attuerebbe con un prestito con diritto di riscatto. Se Fali Ramadani, che è a Milano, non riuscirà a convincere lo Schalke04 ad accettare questa formula, i rossoneri valuteranno altri profili».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.