Derby, è sfida tra le wags sugli spalti - FOTO - Milan News 24
Connettiti con noi

Social

Derby, è sfida tra le wags sugli spalti – FOTO

Pubblicato

su

Domenica sera sarà un derby bollentissimo. Sugli spalti tante wags, da Wanda Nara a Martina Maccari passando per tante altre

Sarà un Inter-Milan a dir poco caliente. Tante le mogli e le fidanzate pronte ad infiammare le tribune di San Siro domenica sera. Partiamo dalla moglie del capitano interista Mauro Icardi: Wanda Nara è sicuramente la wag più attiva sui social.

Dalla parte del capitano rossonero, invece, ci sarà Martina Maccari, moglie di Leonardo Bonucci. Anche lei molto attiva su Instagram come questa foto testimonia.

Passiamo dalle moglie alle sorelle ma la sostanza non cambia. Ecco Ema, la sexy sorella di Marcelo Brozovic (che con tutta probabilità dovrà saltare il derby).

Concludiamo con la fidanzata di Suso, il talentuoso numero 8 del Milan che partirà titolare nel decisivaa sfida contro l’Inter.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.