Derby, Sconcerti: «Milan-Inter? Una eliminazione diretta. Occhio Lukaku»
Connettiti con noi

News

Derby, Sconcerti: «Milan-Inter? Una eliminazione diretta. Occhio Lukaku»

Pubblicato

su

Mario Sconcerti

Derby Milan-Inter: Sconcerti illustra ai microfoni di calciomercato.com quello che sarà la stracittadina e il nemico numero uno: Lukaku

Sconcerti ha avuto l’occasione, attraverso il programma Un cappuccino con Sconcerti di calciomercato.com, di descrivere quello che sarà il derby tra Milan e Inter secondo lui e, soprattutto, di individuare il calciatore che maggiormente segnerà questa partita, ovvero Lukaku: attenzione al belga.

Derby Milan-Inter – «Milan-Inter è una piccola eliminazione diretta, il primo spareggio della stagione. Chi perde non perde tutto ma va automaticamente in crisi: tifo, media, classifica, mercato, tutto rimesso in discussione. È una partita molto interessante perché Milan e Inter sono due squadre ancora abbastanza sconosciute. Hanno vinto cinque partite su sei, ma non hanno dato molta qualità al loro gioco, pur non avendo incontrato nessuna delle squadre migliori. Il Milan, anzi, ha trovato due neo promosse su tre. Così il Milan verificherà l’Inter e viceversa. Sarà importante perché per la prima volta le due squadre saranno costrette a giocare di corsa cercando rapidità, quindi personalità, in dosi che non hanno ancora dimostrato».

Lukaku, la sua partita – «Se ho incominciato a capire Lukaku, credo che sarà la sua partita comunque vada. Mi sembra uno che ci crede, partecipa, sente la diversità dell’aria, che mescola vita e mestiere. Per questo parla diversamente e litiga con qualche collega, perché è meno calciatore degli altri ma è un po’ più uomo».

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.