Demiral, niente da fare: condizioni bianconere inarrivabili - Milan News 24
Connettiti con noi

News

Demiral, niente da fare: condizioni bianconere inarrivabili

Pubblicato

su

Demiral

Demiral alla Juventus sicuramente anche per questa stagione, i bianconeri dettano condizioni impossibili almeno per il Milan

Demiral accostato al Milan nelle ultime ore, i vertici rossoneri hanno sondato il terreno per il difensore turco di proprietà della Juventus, la quale non intende fare sconti e nemmeno abbassare le pretese, decisamente alte. Secondo quanto raccolto dalla nostra redazione, vi sono infatti pochissime possibilità di vedere il giocatore in rossonero, appena arrivato a Torino, con la Juventus che dato l’acquistato molto costoso di De Ligt, vorrebbe mandarlo in prestito in un altro club.

DIVERGENZE TRA PIANI E CIFRE- Demiral dunque interesserebbe al Milan, tuttavia Boban e Maldini non vogliono prendere giocatori in prestito secco. Questa nuova strategia, più condivisibile, rende tutto difficile. I bianconeri non concederanno il diritto di riscatto su un potenziale talento, i rossoneri non vogliono essere la fucina della società bianconera.La strada che dovrebbe portare Merih Demiral al Milan resta quindi in salita. La Juventus infatti non avrebbe alcuna intenzione di cedere il difensore turco, ancora meno dopo l’ennesimo problema al polpaccio accusato da Chiellini, da qui la richiesta decisamente alta, atta a scoraggiare i potenziali acquirenti.

EMERGENZA ROSSONERA- Giampaolo non se la passa bene per quanto riguarda il reparto arretrato, il tecnico lancia l’allarme e avrebbe individuato in Demiral quello giusto per una difesa che al momento può contare solo su Musacchio e Romagnoli oltre a Caldara, alle prese con i tanti infortuni.

LA JUVE NON MOLLA- Secondo quanto riportato da Corriere della Sera, la Juventus non intende perdere il controllo di Demiral per il quale Paratici sarebbe disponibile a concedere solo il prestito secco. Per un’eventuale cessione a titolo definitivo, la Juventus, dopo averlo acquistato qualche settimana fa per 18 milioni di euro dal Sassuolo, ora ne chiederebbe addirittura 40. Follia per una società come il Milan, alle prese con i tanti problemi di bilancio e le difficoltà di mercato che fino ad ora hanno portato si due acquisti ma anche tre importanti fumate nere.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.