Milan: obiettivo Demiral a gennaio, ecco la strategia
Connettiti con noi

Calciomercato

Milan: obiettivo Demiral a gennaio, ecco la strategia

Pubblicato

su

Demiral

La difesa subisce troppo e ha bisogno di rinforzi, il nome giusto è Demiral

Numeri non entusiasmanti quelli della retroguardia milanista in stagione. La squadra di Pioli, subisce troppo e non riesce quasi mai a mantenere la porta inviolata per 90 minuti. Romagnoli è l’unico vero leader, anche se allo Stadium un suo errore ha poi causato la rete di Dybala nel finale. L’obiettivo per rinforzare il reparto arretrato è quello di Merih Demiral centrale turco di 21 anni che sta trovando poco spazio con la Juventus.

Duarte non convince, si punta a Demiral aspettando Caldara

Il 21enne centrale della Juventus piace e il nuovo arrivato dal Flamengo non convince. Ecco perché la società pensa a un rinforzo per gennaio. La cessione di qualche elemento forse potrebbe agevolare la trattativa. Il nome caldo in uscita è quello di Kessie.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.