De Zerbi: «Berardi è il rigorista. Allo stato attuale in porta ci sarà Pegolo»
Connettiti con noi

News

De Zerbi: «Berardi è il rigorista. Allo stato attuale in porta ci sarà Pegolo»

Pubblicato

su

De Zerbi

De Zerbi ha parlato in conferenza stampa alla vigilia di Milan-Sassuolo, ecco le parole del tecnico

Intervenuto in conferenza stampa alla vigilia di Milan-Sassuolo, Roberto De Zerbi, tecnico dei neroverdi, ha così parlato della sfida di domani pomeriggio a San Siro contro il Milan. Ecco le sue parole:

«Il Milan ha giocatori di qualità e rispettiamo tutti. Noi vogliamo fare la nostra partita, concentrandoci su quello che possiamo fare perché abbiamo bisogno di punti». 

SU BERARDI – «Mi preoccupo se non chiedesse di battere. L’ho visto bene ma io ne ho sbagliati di più in carriera. Ha preso la traversa e fai fatica a valutare un errore così. E’ normale un errore per un rigorista».

SU TURATI – «Consigli non ci sarà, se Pegolo sta come sta in questi giorni para Pegolo. Avrebbe giocato domenica col Cagliari ma nessuno mi era venuto a dire che fosse a disposizione quindi ha giocato Turati e per me ha fatto bene. Ha macchiato la prestazione con due scelte non felicissime ma la partita l’ha fatta, con coraggio e personalità, però poi ci sono le gerarchie e delle situazioni da considerare in maniera diversa».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.