De Zerbi: «Berardi è il rigorista. Allo stato attuale in porta ci sarà Pegolo»

De Zerbi
© foto www.imagephotoagency.it

De Zerbi ha parlato in conferenza stampa alla vigilia di Milan-Sassuolo, ecco le parole del tecnico

Intervenuto in conferenza stampa alla vigilia di Milan-Sassuolo, Roberto De Zerbi, tecnico dei neroverdi, ha così parlato della sfida di domani pomeriggio a San Siro contro il Milan. Ecco le sue parole:

«Il Milan ha giocatori di qualità e rispettiamo tutti. Noi vogliamo fare la nostra partita, concentrandoci su quello che possiamo fare perché abbiamo bisogno di punti». 

SU BERARDI – «Mi preoccupo se non chiedesse di battere. L’ho visto bene ma io ne ho sbagliati di più in carriera. Ha preso la traversa e fai fatica a valutare un errore così. E’ normale un errore per un rigorista».

SU TURATI – «Consigli non ci sarà, se Pegolo sta come sta in questi giorni para Pegolo. Avrebbe giocato domenica col Cagliari ma nessuno mi era venuto a dire che fosse a disposizione quindi ha giocato Turati e per me ha fatto bene. Ha macchiato la prestazione con due scelte non felicissime ma la partita l’ha fatta, con coraggio e personalità, però poi ci sono le gerarchie e delle situazioni da considerare in maniera diversa».