De Rossi a Dazn: «Possiamo giocare alla pari delle big»
Connettiti con noi

HANNO DETTO

De Rossi a Dazn: «Possiamo giocare alla pari delle big, in Europa League inferiori a nessuno»

Pubblicato

su

De Rossi

De Rossi ha parlato a Dazn dopo la sconfitta della Roma contro l’Inter in Serie A. Poi l’avviso anche al Milan per l’Europa League

Le parole di De Rossi a Dazn dopo la sconfitta della Roma contro l’Inter in Serie A. Poi l’avviso anche al Milan per l’Europa League:

SCONFITTA – «Ci sono tante risposte positive dopo questa partita e anche qualche risposta che, se vogliamo giocare alla pari di queste big, non possiamo mai abbassare il livello. Sono tanto bravi e ti castigano. La partita è stata sostanzialmente alla pari, con momenti con meglio noi e altri con meglio loro. Sono orgoglioso dei miei ragazzi, hanno dato tutto e lo stadio glielo ha riconosciuto. Hanno fatto una partita da giocatori veri, contro una squadra molto forte e penso che sia la strada giusta»

EUROPA LEAGUE«Dobbiamo essere all’altezza di tutti, non siamo inferiori a nessuno. Ci sono squadre con rose importanti, ma anche noi siamo forti e il nostro obiettivo è battere il Feyennord. Sarà una sfida bella e difficile, dovremo essere pronti di gambe e di testa»

Copyright 2023 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.