David Silva, uno svincolato che fa gola: Milan e Miami in lizza
Connettiti con noi

News

David Silva, uno svincolato che fa gola: Milan e Miami in lizza

Pubblicato

su

David Silva

David Silva presto potrebbe lasciare il Manchester City. L’agente di Silva sta già sondando il terreno in cerca di una nuova destinazione

David Silva presto potrebbe lasciare il Manchester City. Il probabile scudetto del Liverpool di Jurgen Klopp sembra chiudere un ciclo dei Citizen che si apprestano a fare una rivoluzione. Lo spagnolo, in scadenza di contratto a giugno, non sembra rientrare nel nuovo progetto che potrebbe fare anche a meno di Guardiola.

Le prestazioni di De Bruyne sembra indicare un altro tipo di strada per il centrocampo degli inglesi. Ecco allora che l’agente di Silva sta già sondando il terreno in cerca di una nuova destinazione: tra i club interessati ci sono il Milan e il Miami di Beckham.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.