David Silva nei guai: multa di 1000 euro per aver colpito una donna
Connettiti con noi

News

David Silva nei guai: multa di 1000 euro per aver colpito una donna

Pubblicato

su

David Silva

David Silva multato da un tribunale delle Canarie per aver colpito una donna durante i festeggiamenti di carnevale

Il tribunale di San Bartolomé de Tirajana, nelle canarie, ha predisposto una multa di 1080 euro a David Silva per aver colpito una donna durante i festeggiamenti del carnevale di Maspalomas.

Secondo quanto riportato dal Tiempo de Canarias il calciatore e le altre persone coinvolte hanno ammesso i fatti e quindi il processo non si è svolto. Di seguito la ricostruzione dell’incidente.

«David Jiménez Silva ha afferrato con forza il braccio della donna per spingerla via, facendola cadere a terra. A seguito della caduta, la giovane ha riportato un dolore cervicale post-traumatico, contusione al gomito sinistro, lacerazione al secondo dito della mano sinistra, lacerazioni ad entrambe le ginocchia e lacerazioni ad entrambe le gambe».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.