Danilo: «Caso Argentina? Ci sono delle regole da rispettare»
Connettiti con noi

HANNO DETTO

Danilo: «Caso Argentina? Ci sono delle regole da rispettare»

Pubblicato

su

Danilo, terzino della Juventus, ha parlato del caos legato al match sospeso tra Brasile e Argentina: le sue dichiarazioni

Danilo, terzino della Juventus, ha parlato del caos legato al match sospeso tra Brasile Argentina. Le sue dichiarazioni.

«Non avevamo la sensazione che non avremmo giocato, in mente abbiamo sempre avuto la convinzione che la partita sarebbe andata a buon fine. Ogni ufficio legale ha le indicazioni per prendere la decisione migliore adesso, non è mia responsabilità commentare ma seguire le leggi. Tutti sapevano che i quattro argentini giocano in Inghilterra e che ci sono delle regole per arrivare in Brasile da lì, non era un segreto. Eravamo ansiosi e concentrati sul gioco, ma non potevamo cambiare. Sono situazioni insolite… Bisogna voltare pagina».

LEGGI ANCHE SU CALCIONEWS24

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.