Brasile Argentina, gara sospesa per l’ingresso delle autorità sanitarie
Connettiti con noi

News

Brasile Argentina, gara sospesa per l’ingresso delle autorità sanitarie

Pubblicato

su

Le autorità sanitarie brasiliane hanno interrotto la gara tra Brasile ed Argentina: quattro calciatori ospiti non avrebbero potuto giocare

La partita tra Brasile e Argentina, valevole per le qualificazioni a Qatar 2022, è stata sospesa. Le autorità sanitarie brasiliane hanno infatti fatto ingresso in campo nel corso della partita, ferma sul risultato di 0-0, per portare fuori dal terreno di gioco quattro calciatori argentini.

I calciatori provenienti dall’Inghilterra (Emiliano Martinez, Lo Celso, Buendia e Romero) sarebbero stati infatti impossibilitati a giocare per obblighi di quarantena.

In particolar modo, l’accusa per i quattro sarebbe quella di aver falsificato l’autocertificazione di ingresso in Brasile, omettendo di essere stati in Inghilterra negli ultimi 14 giorni.

AGGIORNAMENTO 21.40 – Riapparso sul terreno di gioco, Lionel Messi si è intrattenuto con Neymar comunicandogli la definitiva scelta di abbandonare il terreno di gioco. “Nos vamos” le parole pronunciate dall’argentino, come riportato da Olè.

LEGGI ANCHE SU CALCIONEWS24

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.