Dall'Irlanda: «Perché il Milan è 'solo' in Europa League?»
Connettiti con noi

News

Dall’Irlanda: «Perché il Milan è ‘solo’ in Europa League?»

Pubblicato

su

europa league

I giornali irlandesi si interrogano sui motivi per cui una società del calibro del Milan sia di scena questa sera in un preliminare di EL

L’edizione odierna del quotidiano irlandese Independent si pone una domanda: «Perché il Milan è ‘solo’ in Europa League?». Insomma, a Dublino ci si chiede come mai una squadra del calibro del Milan, questa sera sia di scena al Tallaght Stadium per affrontare un preliminare di Europa League contro lo Shamrock Rovers.

Nell’articolo si fa poi una breve descrizione della società rossonera, nel tentativo di dare una risposta al quesito: «Sette Champions League dove però manca dal 2013/14, un anno di esclusione dalle Coppe per aver violato l’FPP ma nel 2020 il Milan può vantare il figlio di Maldini, giovani talenti dal valore di 132 milioni complessivi e, nel post Covid, una media gol impressionante».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.