Cutrone: il Torino non molla, lui pensa al campo e vuole la Champions!
Connettiti con noi

Calciomercato

Cutrone: il Torino non molla, lui pensa solo al campo e vuole la Champions!

Pubblicato

su

Cutrone

Forte pressing dei granata sull’attaccante, Gattuso non risponde e guarda alla Lazio

Lotta per il quarto posto ancora più aperta dopo la vittoria dell’Atalanta contro il Napoli nel posticipo di ieri. I pensieri dunque per Gattuso non mancano, anche se come spesso accade il tecnico calabrese vuole concentrarsi solo riguardo il suo operato. I rossoneri continuano a lavorare in attesa della semifinale prevista domani al Meazza contro la Lazio. Il passaggio del turno sarà basilare anche per l’umore del gruppo che vuole da qui a fine stagione, vincerle tutte. Lo spirito e la determinazione a giudicare dagli allenamenti di questi ultimi giorni a Milanello, non mancano. Il 4-3-3 potrebbe essere protagonista anche domani, con il solito Cutrone destinato alla panchina.

Futuro in bilico, il giocatore vorrebbe restare

Al tifoso spaventano le notizie su Cutrone lette sui quotidiani sportivi nelle ultime settimane. L’attaccante secondo molte testate potrebbe, con un’offerta ritenuta adeguata, lasciare via Aldo Rossi. L’affetto nei suoi confronti, per quanto di buono mostrato da quando è in prima squadra, è molto elevato. Una partenza sarebbe un colpo enorme per molti. Cairo e il suo Torino sembrano non voler perdere tempo e una volta conclusa la stagione, formuleranno un’offerta per il cartellino del ragazzo. Belotti non basta più davanti, c’è bisogno di rinforzi. Cutrone, piace al Presidente, che sarebbe disposto a investire una somma importante. Il calciatore non si esprime, ma sogna come spesso ha ricordato la Champions con la maglia rossonera. Staremo a vedere, di sicuro ci aspetta un’altra sessione di mercato ricca di sorprese.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.