Cutrone a Ibiza in vacanza: la dirigenza lo aspetta a fine settimana!
Connettiti con noi

Calciomercato

Cutrone a Ibiza in vacanza: la dirigenza lo aspetta a fine settimana

Pubblicato

su

Cutrone

Il centravanti si godrà qualche giorno di relax, prima di tornare a Milano

Che il futuro di Patrick Cutrone sia un’incognita non è poi tanto una notizia. Ma davvero il centravanti rischia di lasciare a breve Milanello? il giocatore, partito in mattinata per qualche giorno di relax a Ibiza, verso fine settimana parlerà con la dirigenza per fare il punto su quello che sarà il suo futuro. L’obiettivo è sempre il medesimo. Restare al Milan, ma solo con alcune rassicurazioni da Giampaolo. Il tecnico al momento sembra più deciso a puntare su Andrè Silva, il portoghese ha qualità importanti anche se fatica a imporsi nel grande calcio.

I granata insistono, pronta un’offerta

Nel futuro di Patrick potrebbe esserci anche il Torino, il club di Cairo è interessato al cartellino ormai da mesi e considerando la possibile doppia competizione, vuole rinforzare il reparto offensivo. Un’offerta concreta in questa sessione di mercato non c’è ancora stata, ma a breve la dirigenza granata, siederà a un tavolo per capire la cifra da offrire per aprire quanto meno una trattativa d’asta. Il prezzo è di 25 milioni, a meno i rossoneri non sono disposti a trattare. Pochi giorni e ne sapremo di più, di certo un’eventuale cessione sarebbe un colpo pesante nei confronti dei tifosi, che amano Patrick ormai da tempo.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.