Cutrone: è il momento di scegliere, lui vuole restare ma...
Connettiti con noi

Calciomercato

Cutrone: è il momento di scegliere, lui vuole restare ma…

Pubblicato

su

Cutrone

Tante incognite nel futuro del giovane attaccante, presto il confronto

Ci siamo tra pochi giorni si deciderà anche il futuro di Patrick Cutrone. L’attaccante, ora in vacanza per qualche giorno di relax a Forte dei Marmi, incontrerà la dirigenza per fare il punto e capire realmente il suo ruolo nel progetto. Il giocatore vuole garanzie, non dovesse ottenerle dopo l’incontro in sede, l’opzione di giocare con un’altra maglia la prossima stagione, potrebbe essere davvero presa in considerazione. Le offerte non mancano, anche se a oggi il volere del 63 sarebbe quello di restare a Milano. Sul ragazzo c’è forte interesse di Torino e Fiorentina. Si parte da una richiesta minima di 25 milioni

Ballottaggio in vista, Giampaolo punta sul ritorno di Silva

Giampaolo non ha ancora cominciato a lavorare sul campo, ma sembra avere un’idea chiara in testa. Puntare sul ritorno di André Silva. Il portoghese ha talento e bisogna metterlo nelle condizioni migliori per farlo rendere al meglio. Un discorso anche di investimento, se consideriamo la cifra di 38 milioni che il Milan ha sborsato per l’acquisto a titolo definitivo. Che dire, in avanti tutto potrebbe cambiare, di sicuro Giampaolo ha esperienza per fare la scelta migliore e magari chissà, anche sorprenderci con un calcio più rapido, collaudato e divertente.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.