Instagram, Cutrone festeggia il ritorno in Europa del Milan - Milan News 24
Connettiti con noi

Social

Instagram, Cutrone festeggia il ritorno in Europa del Milan

Pubblicato

su

milan tifosi

Patrick Cutrone ancora decisivo per il Milan. L’attaccante calsse ’98 non smette più di segnare dopo le reti contro Craiova e Crotone

Patrick Cutrone è stato il protagonista della sfida di Europa League contro lo Shkendija. Suo il gol decisivo che ha regalato la vittoria dei rossoneri nella partita di ritorno contro la squadra macedone. Il giovane bomber milanista realizza la seconda rete in Europa dopo quella messa a segno contro il Craiova a Milano che ha fissato il risultato sul 2 a 0. L’inizio di stagione positivo dell’attaccante è stato condito anche dal bel gol della scorsa domenica allo Scida contro il Crotone. Attraverso il proprio profilo Instagram ufficiale, Patrick Cutrone ha voluto celebrare il ritorno del Milan nelle competizioni europee: “Qualificazione raggiunta !! Contento per il goal❤️⚽️! Ora testa a domenica per la partita di campionato😡🔴⚫️ #acmilan #europaleague ” – scrive nell’ultimo post sul famoso social.

 

https://www.instagram.com/p/BYMMnY-F1cA/?taken-by=patrickcutrone63

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.