Cutrone Fiorentina: i viola sono interessati al piccolo bomber rossonero
Connettiti con noi

Calciomercato

Cutrone: anche la Fiorentina si fa sotto per il bomber rossonero

Pubblicato

su

La Fiorentina si aggiunge alla lista delle squadre interessate a Cutrone insieme a Torino e Borussia Dortmund. Il Milan valuta la situazione

Patrick Cutrone è alla ricerca di maggiore spazio dato che l’arrivo di Piatek gli ha reso ancora più complicato macinare minuti con il Milan in campionato. L’attaccante preferirebbe restare in rossonero ma oggi non esclude la possibilità di trasferirsi in un altro club. Tra le squadre maggiormente interessate al numero 63 ci sono il Torino e il Borussia Dortmund ma alla lista, secondo quanto riporta Tuttosport, si sarebbe aggiunta anche la Fiorentina. I viola potrebbe ottenere una bella cifra per la cessione di Federico Chiesa (che interessa anche al Milan) da reinvestire anche nell’acquisto di Cutrone.

Chiesa poi non è l’unico giocatore della Fiorentina su cui il Milan ha messo gli occhi. Il direttore generale Leonardo in estate potrebbe muoversi anche per Jordan Veretout e Cristiano Biraghi. Per quanto riguarda il Torino, invece, il club di Cairo se vuole acquistare Cutrone dovrà necessariamente sfoltire l’attacco giocando con un modulo ad una sola punta. Simone Zaza potrebbe essere il sacrificato.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.