Calciomercato Milan, sondato Veretout della Fiorentina: c'è ottimismo - Milan News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato Milan, sondato Veretout della Fiorentina: c’è ottimismo

Pubblicato

su

Veretout

Il Milan valuta l’acquisto di un nuovo centrocampista per affrontare al meglio la sfida Champions: Jordan Veretout della Fiorentina

Il Milan continua a sondare il calciomercato in attesa di conoscere quale sarà il proprio futuro nelle competizioni europee (Champions o Europa League?): intanto Leonardo e Maldini nelle scorse ore avrebbero incontrato l’entourage di Rodrigo De Paul, in partenza dall’Udinese, che in passato sembrava aver raggiunto un accordo con l’Inter. Ora per l’esterno spagnolo la partita sembra essersi riaperta con i rossoneri che potrebbero aver scavalcato i cugini posizionandosi al momento in vetta tra le preferenze del giocatore. Ma il taccuino di Leonardo non presenta solo il nome di un protagonista dell’attuale Serie A: oltre a De Paul infatti la dirigenza del Milan continua a sognare l’accoppiata Federico Chiesa e Milinkovic-Savic per festeggiare un proprio eventuale ritorno in Champions League.

L’ultimo nome che surriscalda l’ambiente di Casa Milan però è attualmente anche quello di Jordan Veretout della Fiorentina. Nella prossima stagione il Diavolo sarà obbligato a rifarsi il trucco a centrocampo dicendo addio a diversi giocatori tra cui Andrea Bertolacci, Riccardo Montolivo e Jose Mauri, tutti partenti che non potranno essere sostituti dal solo Bakayoko (sempre più vicino al riscatto). In tal senso il nome di Veretout, scadenza contratto del 2021, potrebbe essere quello giusto per garantire al Milan un acquisto che possa vantare già abbastanza esperienza nel campionato italiano e che ha già dichiarato di voler effettuare al più presto un salto di qualità in carriera esordendo in Champions League. La voglia di cambiare aria di Veretout e la valutazione di circa 20 milioni fatta dalla Fiorentina per il suo cartellino fanno propendere la dirigenza del Milan verso un cauto ottimismo: il classe ’93 francese potrebbe essere l’acquisto giusto per rimpolpare il centrocampo.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.