De Paul, si riaccende il derby con l'Inter: arbitra l'Udinese - Milan News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

De Paul, si riaccende il derby con l’Inter: arbitra l’Udinese

Pubblicato

su

De Paul

De Paul nel mirino dell’Inter da tempo ma piace anche al Milan e quindi Leonardo studia un piano per arrivare al centrocampista dell’Udinese

De Paul tra Inter e Milan, considerato uno dei migliori talenti oggi in circolazione in Serie A. Se l’Udinese ha ancora qualche speranza di salvarsi dalla retrocessione è proprio merito del trequartista argentino, il quale fino ad ora ha realizzato 7 goal e 3 assist in 25 gare nel campionato corrente. Nelle scorse settimane si è molto parlato del fatto che De Paul avesse raggiunto un accordo con l’Inter per il trasferimento in estate con i nerazzurri che avrebbero pagato una cifra vicina ai 30 milioni di euro. Addirittura si vociferava che il suo arrivo potesse essere anticipato a gennaio in caso di partenza di Perisic.

Secondo quanto riportato invece da Corriere dello Sport in edicola oggi, ci sarebbe il Milan ad ostacolare i progetti nerazzurri, il piano di Leonardo e Maldini sarebbe quello di offrire 25 milioni di euro più bonus e contropartite tecniche da promuovere da settore giovanile, per arrivare alla valutazione di 35 milioni di euro fatta dall’Udinese. Il trequartista argentino classe 1994 (ex Racing e Valencia) ha un contratto in essere con il club friulano, con scadenza Giugno 2023. Il suo agente arriverà in Italia entro fine mese per fare il punto della situazione.

TALENTO PURO- De Paul Nasce trequartista, venendo in seguito spostato sull’esterno da Luigi Delneri ai tempi della guida tecnica ad Udine. Molto abile nel controllo di palla, così come nel dribbling e nella rapidità di passo. Nel corso degli anni ha lavorato molto nelle conclusioni dalla distanza, crescendo e facendone una propria caratteristica, ottima anche la visione di gioco che gli consente di dettare i tempi dalla mediana di centrocampo. Abile anche per quanto riguarda la fase difensiva, per via della sua fisicità e del suo tempismo negli intercetti, con cui può ribaltare repentinamente il gioco e dare il la ad azioni di contropiede.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.