Il Milan tenta di scippare De Paul all’Inter

De Paul
© foto www.imagephotoagency.it

De Paul sembrava ormai destinato a vestire la maglia dell’Inter ma il Milan si sarebbe inserito nella trattativa per l’esterno argentino

Rodrigo De Paul è considerato uno dei migliori talenti oggi in circolazione in Serie A. Se l’Udinese ha ancora qualche speranza di salvarsi dalla retrocessione è proprio merito del trequartista argentino, che ha realizzato 6 gol e 3 assist in 22 presenze in questa stagione. Nelle scorse settimane si è molto parlato del fatto che De Paul avesse raggiunto un accordo con l’Inter per il trasferimento in estate con i nerazzurri che avrebbero pagato una cifra vicina ai 30 milioni di euro. Addirittura si vociferava che il suo arrivo potesse essere anticipato a gennaio in caso di partenza di Ivan Perisic.

Oggi invece pare che la situazione non sia così definita tanto che il Milan si sarebbe inserito nella trattativa tra l’Inter e l’Udinese. Il club di proprietà di Suning non ha ancora formulato un’offerta al calciatore mentre il Diavolo potrebbe programmare un incontro intorno al mese di marzo per valutare se l’operazione sia fattibile o meno. Anche il Napoli segue la situazione ma in seconda fila rispetto alle milanesi. In estate De Paul sarà certamente un uomo mercato la prossima estate e si prospetta un vero e proprio derby di mercato.

Articolo precedente
hamsikHamsik: Yonghong Li ha tentato di portarlo al Milan
Prossimo articolo
Clamoroso retroscena dalla Spagna: Xavi poteva davvero finire al Milan