De Paul Milan: i rossoneri si inseriscono nella trattativa
Connettiti con noi

Calciomercato

Il Milan tenta di scippare De Paul all’Inter

Pubblicato

su

De Paul

De Paul sembrava ormai destinato a vestire la maglia dell’Inter ma il Milan si sarebbe inserito nella trattativa per l’esterno argentino

Rodrigo De Paul è considerato uno dei migliori talenti oggi in circolazione in Serie A. Se l’Udinese ha ancora qualche speranza di salvarsi dalla retrocessione è proprio merito del trequartista argentino, che ha realizzato 6 gol e 3 assist in 22 presenze in questa stagione. Nelle scorse settimane si è molto parlato del fatto che De Paul avesse raggiunto un accordo con l’Inter per il trasferimento in estate con i nerazzurri che avrebbero pagato una cifra vicina ai 30 milioni di euro. Addirittura si vociferava che il suo arrivo potesse essere anticipato a gennaio in caso di partenza di Ivan Perisic.

Oggi invece pare che la situazione non sia così definita tanto che il Milan si sarebbe inserito nella trattativa tra l’Inter e l’Udinese. Il club di proprietà di Suning non ha ancora formulato un’offerta al calciatore mentre il Diavolo potrebbe programmare un incontro intorno al mese di marzo per valutare se l’operazione sia fattibile o meno. Anche il Napoli segue la situazione ma in seconda fila rispetto alle milanesi. In estate De Paul sarà certamente un uomo mercato la prossima estate e si prospetta un vero e proprio derby di mercato.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.