Borussia Dortmund all'assalto di Cutrone: per il Milan (al momento) è incedibile - Milan News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Borussia Dortmund all’assalto di Cutrone: per il Milan (al momento) è incedibile

Pubblicato

su

Cutrone

Anche il Borussia Dortmund sulle tracce di Patrick Cutrone, il Milan però al momento non ha dato alcuna disponibilità

Nelle scorse settimane vi abbiamo riportato di un certo malumore da parte di Patrick Cutrone manifestato dal suo procuratore, Donato Orgnoni, che in più di un’occasione si è detto possibilista riguardo un futuro lontano da Milano per il suo assistito. Il Torino si è mosso per primo proponendo un potenziale scambio con Meite (ovviamente comprensivo di lauto conguaglio), dubbi confermati anche dalla presenza dell’entourage di Cutrone al Wanda Metropolitano per vedere Atletico-Juve, con i colchoneros anche loro interessati al numero 63 rossonero.

Nelle ultime ore si sarebbe palesato anche il Borussia Dortmund che si sarebbe detto disposto a offrire una cifra tra i 30-40 milioni di euro per il cartellino di Cutrone. Al momento però il Milan non vuole aprire alcun dialogo continuando a giudicare Cutrone incedibile anche alla luce di possibili sperimentazioni tattiche di Gattuso in vista della sfida che si terrà tra due settimane al Marassi contro la Sampdoria.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.