Cutrone Torino: il Milan valuta il prestito dell'attaccante con recompra
Connettiti con noi

Calciomercato

Cutrone tentato dal Torino, il Milan valuta il prestito

Pubblicato

su

Gattuso Cutrone

Cutrone in cerca di spazio sarebbe disponibile a trasferirsi al Torino ma il Milan non intende cederlo a cuore leggero

Patrick Cutrone è attualmente impegnato con l’Italia Under 21 di Di Biagio ma con il Milan fatica a trovare lo spazio che vorrebbe. L’attaccante rossonero medita sul suo futuro per poter continuare la sua crescita. La speranza è quella di continuare nel club che lo ha cresciuto ma secondo quanto riporta Tuttosport ha accettato l’idea di farlo anche con una maglia diversa. In questi giorni si è parlato di un interessamento del Borussia Dortmund per Cutrone ma il numero 63 sarebbe più propenso ad un trasferimento al Torino, club che lo ha cercato anche nel mercato di gennaio.

Il Milan non ha comunque intenzione di sprecare un potenziale talento e per questo valuta sì di lasciarlo partire ma in prestito con diritto di riscatto e un possibile accordo di recompra che gli permetterebbe di riportarlo in rosa pagando una determinata cifra. Nel frattempo, il club di via Aldo Rossi guarda in casa granata anche per il mercato estivo in entrata. Il Milan infatti continua a seguire con interesse le situazioni di Daniele Baselli e Soualiho Meïté.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.