Biraghi Milan: Leonardo potrebbe tentare il rilancio in estate
Connettiti con noi

Calciomercato

Il Milan cerca un terzino sinistro e dopo Chiesa guarda ancora in casa Fiorentina

Pubblicato

su

biraghi

Il Milan è alla ricerca di un’alternativa a Ricardo Rodriguez e il primo nome sulla lista di Leonardo è quello di Biraghi della Fiorentina

Milan e Fiorentina sono rivali da sempre, ancora di più dopo che l’anno scorso i rossoneri sono arrivati in Europa League proprio davanti ai toscani, ma oggi sembra che il club di via Aldo Rossi sia particolarmente interessato alle vicende di casa viola. Il Milan in particolare è alla ricerca di un’alternativa a Ricardo Rodriguez in quanto sia Laxalt sia Strinic non hanno convinto. Il primo non ha fatto vedere con la nuova maglia le cose buone fatte vedere con il Genoa e l’Uruguay mentre il secondo nonostante sia tornato disponibile non ha ancora esordito. Stando a quanto riporta Tuttosport, i rossoneri starebbero pensando a Cristiano Biraghi e nelle prossime settimane potrebbero essere ripresi i contatti con il suo entourage per convincerlo a cambiare squadra in estate. Il terzino sinistro della Nazionale, noto tifoso interista, in passato ha già rifiutato il trasferimento e il valore del suo cartellino si aggira sui 10-15 milioni di euro.

Oltre a Biraghi, sul taccuino del direttore generale Leonardo ci sono i nomi di altri giocatori viola. Il primo è ovviamene quello di Federico Chiesa, anche se la concorrenza per l’esterno offensivo è davvero agguerrita. Per il centrocampo, invece, si segue con attenzione la situazione di Veretout, il cui agente che condivide con Andrea Conti è stato avvistato a Casa Milan in questi giorni.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.