Cutrone ad un passo dal lasciare il Milan: accordo col Wolves - Milan News 24
Connettiti con noi

News

Cutrone ad un passo dal lasciare il Milan: accordo col Wolves

Pubblicato

su

Cutrone

Cutrone si prepara a lasciare il Milan, la società rossonera avrebbe trovato un accordo con gli inglesi, come già ipotizzato nei giorni scorsi

Cutrone al Wolverhampton, secondo quanto riportato in un tweet da Gianluca di Marzio, l’attaccante rossonero sarebbe ormai prossimo al trasferimento. Come riportato invece da SkySport nei giorni scorsi, il Wolverhampton non ha mai mollato per il classe 98 e addirittura ha intensificato i rapporti con la dirigenza rossonera. Sempre secondo Sky, il Milan e i Wolves pare abbiano trovato un accordo di massima basato su 16 milioni di sterline, quindi 18 milioni di euro, più bonus. Per il club inglese non sarebbe il primo interessamento nei confronti di un attaccante rossonero: in primis fu sempre Cutrone a piacere alla società britannica e poi negli ultimi giorni pare avesse messo gli occhi su André Silva, dopo che è saltato l’accordo con il Monaco.

IL PUNTO SU CORREA E LEAO

Trattative avviate e già in via di definizione quelle su cui sta lavorando il Milan in queste ore: per Correa i rossoneri hanno avanzo un’offerta di 40 milioni di euro, attualmente priva di bonus mentre l’Atletico vorrebbe inserire altri 10 milioni raggiungibili attraverso traguardi stagionali. Discorso parzialmente diverso per il brasiliano Rafael Leao dove un ruolo fondamentale è giocato da Elliott, che detiene il controllo anche del Lille, con il Milan che potrebbe dunque chiudere l’affare già nelle prossime ore.

LE ALTRE POSSIBILI PARTENZE

Tanti soldi (circa 80 milioni) per Correa e Leao ma come ammortizzare la spesa? In Casa Milan la risposta è scontata: con la cessione sia di Cutrone che di André Silva. Sul portoghese, dopo il clamoroso abbandono della pista Monaco, restano attivi altri due club (Marsiglia e Southampton) mentre per Cutrone il Milan avrebbe accettato l’offerta di 18 milioni più cinque di bonus avanzata dal Wolves. Un ricavo complessivo di circa 50 milioni che non sarà l’unica fonte di guadagno relativo alle cessioni estive dei rossoneri: nelle ultime ore anche il Genoa si sarebbe mosso per Lucas Biglia mentre restano in partenza Ricardo Rodriguez, Laxatl e Strinic.

#Milan, è praticamente fatta per il trasferimento di Cutrone al Wolverhampton ⬇️https://t.co/luK5jE4woy

— Gianluca Di Marzio (@DiMarzio) July 26, 2019

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.