Crotone-Milan, i rossoneri sbarcano in Calabria - Milan News 24
Connettiti con noi

Social

Crotone-Milan, i rossoneri sbarcano in Calabria

Pubblicato

su

pullman milan

Entusiasmo alle stelle per l’arrivo in Calabria del Milan che questa sera affronterà il Crotone per la prima di campionato

Prima partita, prima trasferta in campionato per il Milan che questa sera affronterà il Crotone allo stadio Enzo Scida. Diverse le novità di formazione rispetto alla schiacciante vittoria contro lo Skhendija in Europa League per Vincenzo Montella che schiererà Musacchio invece di Zapata in difesa al fianco di capitan Bonucci; Locatelli in regia e Calhanoglu in sostituzione di Bonaventura infortunato (leggi qui) nel ruolo di mezzala; attacco a tre con Borini e Suso unici sicuri del posto, ballottaggio Cutrone-André Silva nel ruolo di prima punta (leggi qui la formazione per esteso).

Intanto i rossoneri sono appena sbarcati in Calabria, ecco il video postato su Twitter dall’AC Milan ritraente l’entusiasmo dei tifosi pitagorici fuori dall’albergo dove alloggerà la squadra allenata da Vincenzo Montella.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.