Bonaventura, rientro dopo la sosta: salta le prossime tre - Milan News 24
Connettiti con noi

News

Bonaventura, rientro dopo la sosta: salta le prossime tre

Pubblicato

su

bonaventura milan

Bonaventura rimarrà lontano dai campi di gioco per almeno 3 settimane, salterà dunque il Crotone, poi lo Shkendija ed il cagliari

Non ci sarà Giacomo Bonaventura per le prossime tre gare del Milan, l’esterno d’attacco uscito zoppicante dalla gara con lo Shkendija, dovrà recuperare da un leggero stiramento che non sembra preoccupare più di tanto Vincenzo Montella. Per la gara di domani sera contro il Crotone pareva quasi scontata l’assenza, mentre per la trasferta di Skopje di giovedì prossimo l’assenza sarà meno pesante, ipotizzabile un turn over da parte del Mister, in virtù del 6-0 dell’andata che consentirà alla squadra di mettere minuti nelle gambe. Discorso diverso per la gara casalinga contro il Cagliari, Bonaventura non ci sarà e a quel punto il peso specifico dell’assenza potrebbe essere più elevato. Molto più probabile rivederlo nella terza di campionato contro la Lazio, nel week end del 9 e 10 settembre.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.