Crisi Piatek, ci pensa Maldini: l'intervento di Paolo riporta il sorriso FOTO
Connettiti con noi

Social

Crisi Piatek, ci pensa Maldini: l’intervento di Paolo riporta il sorriso FOTO

Pubblicato

su

Maldini Piatek

L’immagine di Maldini e Piatek che si stringono la mano in quel di Milanello rasserena l’intero ambiente e carica il polacco

Si avvicina la sfida di domenica sera allo stadio Bentegodi tra Milan ed Hellas Verona, società e staff tecnico lavorano in sintonia a Milanello per preparare al meglio la terza giornata di campionato che fungerà da antipasto al derby in programma la settimana successiva. A contribuire alla serenità del gruppo è la presenza di Paolo Maldini che, come riportato dai social rossoneri, ha voluto chiudere sul nascere ogni indiscrezione legata allo stato di forma di Piatek (ancora a secco di gol) con un post su instagram.

Il direttore dell’area tecnica è infatti ritratto in un’immagine mentre stringe la mano del centravanti polacco accompagnando il tutto da una didascalia esplicativa: «Una stretta di mano fa molto».

https://www.instagram.com/p/B2UqMgjInh0/?utm_source=ig_embed

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.