Corti: «Anche quando si perde c'è da imparare qualcosa»
Connettiti con noi

HANNO DETTO

Corti: «Anche quando si perde c’è da imparare qualcosa»

Pubblicato

su

Milan femminile

Corti, allenatore del Milan Femminile Primavera, ha parlato ai canali ufficiali del club dopo la sconfitta contro il Brondby

Corti, allenatore del Milan Femminile Primavera, ha parlato ai canali ufficiali del club dopo la sconfitta contro il Brondby nella finale della Viareggio Cup. Le sue parole

«Il calcio è così, quando non si concretizzano le occasioni davanti alla porta questo è il rischio che si corre, c’è un pò di rammarico perchè rispetto alla prima partita l’abbiamo interpretata in maniera diversa e meritavamo qualcosa in più»

«Loro a livello individuale hanno degi elementi validi, noi abbiamo un collettivo molto più stabile e solido, c’è mancata la conclusione, peccato perchè abbiamo fatto tanti gol nelle precedenti partite, probabilmente loro hanno anche una buona difesa»

«Dobbiamo reagire in maniera positiva perchè quando si perde c’è sempre da imparare qualcosa. La squadra danese ha dimostrato di lottare fino alla fine. Ci siamo comunque fatti i complimenti per il traguardo raggiunto e si riparte lavorando sui dettagli che sono quelli più importanti sotto i punti di vista»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.