Corsport- La drammatica testimonianza di Dybala. Idoneità, si cambia
Connettiti con noi

News

Corsport- La drammatica testimonianza di Dybala. Idoneità, si cambia

Pubblicato

su

Corsport, Dybala racconta la propria esperienza dalla convalescenza da Covid, parole drammatiche le sue mentre cambiano alcune regole di idoneità

Corsport, Dybala racconta la propria esperienza dalla convalescenza da Covid, parole drammatiche le sue mentre cambiano alcune regole di idoneità medica, come riporta il quotidiano in prima pagina.

L’ARIA MI MANCAVA- «L’aria mi mancava, corpo pesante. Io e la mia ragazza adesso stiamo bene ma è stata dura». Queste le parole di Dybala, ieri in collegamento Skype in diretta streaming con “#ACasaConLaJuve”.

TEST SUI MALATI- “Test sui malati prima del via”. Titola così il quotidiano con un approfondimento: “Allarme della federazione medici sportivi: un protocollo prescriverà ai club accertamenti per escludere danni all’apparato cardiorespiratorio”.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.