Corsa scudetto, Allegri spiega: «Inter favorita ma va fatto....»
Connettiti con noi

News

Corsa scudetto, Allegri spiega: «Inter favorita ma va fatta solo una cosa»

Pubblicato

su

allegri

Corsa scudetto, Max Allegri, tecnico della Juve, ha analizzato la rincorsa al tricolore in campionato: le sue dichiarazioni

Intervenuto in conferenza stampa prima di Juve-Udinese, Max Allegri ha parlato della corsa scudetto che vede coinvolto anche il Milan:

INTER «Loro sono favoriti e non dovevamo aspettare la partita con la Roma per scoprirlo. Noi abbiamo fatto 53 punti e tornare alla vittoria domani è importante, perchè ci allontiamo dal 5 posto e si tornerebbe alla vittoria e sarebbe molto importante. E poi torneremmo a – 4 dall’Inter che è un dato di fatto. Loro stanno facendo cose straordinarie, noi stiamo facendo il nostro percorso. L’Inter nel 2024 ha fatto 7 partite e le ha vinte tutte, noi facciamo un passo per volta e domani cerchiamo di tornare alla vittoria».

LA CONFERENZA DI ALLEGRI PRIMA DI JUVE-UDINESE

Copyright 2023 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.