Corriere dello sport su Milan-Verona- Chiffi salvato dal Var
Connettiti con noi

News

Corriere dello sport su Milan-Verona- Chiffi salvato dal Var

Pubblicato

su

Chiffi

Corriere dello sport presenta le pagelle degli arbitri della ventiduesima giornata del campionato di Serie A, voto 6 a Chiffi

Corriere dello sport, le pagelle agli arbitri all’indomani delle gare della Domenica. Milan-Verona, Chiffi voto 6. Questo il commento da parte del quotidiano: “Si perde qualcosa, Chiffi , in una partita non difficilissima da leggere: il fallo di Amrabat su Castillejo è bruttissimo, piede a martello appena sotto il ginocchio, l’arbitro è vicino, addirittura il quarto (Ghersini) ce l’ha frontale. C’è voluto il VAR (Valeri) a farglielo vedere, rosso corretto”.

SULLA RETE DI FARAONI- Ok la rete di Faraoni: sul cross di Zaccagni, è tenuto perfettamente in gioco da Musacchio e Theo Hernandez”.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.