Correa, trattativa ai dettagli: chiusura imminente - Milan News 24
Connettiti con noi

News

Correa, trattativa ai dettagli: chiusura imminente

Pubblicato

su

Correa

Correa al Milan, potrebbe essere ormai questione di giorni, la società rossonera si trova ai dettagli con l’Atletico per chiudere in fretta

Correa, il Milan sta per chiudere, dunque si prospetta un gran colpo ad effetto da parte della società rossonera, la quale risponde in maniera eccellente alla mancata partenza di André Silva al Monaco. Manca pochissimo infatti dal chiudere con l’Atletico Madrid per l’attaccante argentino, in queste ore si discute dei premi stagionali sottolineando come l’affare sia ormai in dirittura d’arrivo.

IL VERDETTO ORMAI A BREVE- Già in questa o nella prossima settimana l’affare potrebbe chiudersi. Inutile la visita in Italia del ds dell’Atletico Berta che nei giorni meneghini non ha incontrato fisicamente alcun dirigente rimanendo così ai margini dell’eco mediatica. Nelle prossime ore però al tavolo dovranno sedersi per formalizzare l’affare che forse permette almeno per il momento al Milan di superare la Roma ai nastri di partenza per la corsa al quarto posto.

CONFERME ODIERNE- Secondo quanto riportato questa mattina da Tuttosport, Milan ed Atletico sarebbero ai dettagli:”André Silva stop, Correa ai dettagli”. Proseguono i contatti con l’Atletico Madrid: siamo allo studio dell’entità dei bonus. L’eventuale cessione di Suso riaprirebbe invece la pista che porta a Praet con la Sampdoria.

INTANTO ANDRÈ SILVA- Dopo la bizzarra vicenda tra André Silva e Monaco in cui il club monegasco pare abbia trovato un problema fisico al portoghese che però, dal canto suo aveva passato tranquillamente i test fisici al rientro al Milan, l’ex Porto ha comunque diversi club interessati. Primi su tutti Marsiglia e Wolverhampton (Quest’ultimo interessato anche a Cutrone).

CESSIONE SICURA- Notizia importantissima, soprattutto per noi tifosi rossoneri, quella rivelata da SportMediaset: André Silva potrà essere ceduto, si spera velocemente, ad un’altra società. Ovviamente il fatto che la trattativa col Monaco fosse chiusa per quanto riguardasse il discorso dirigenze, significa che il neo-tecnico del Milan Marco Giampaolo non fosse interessato al portoghese e al doverlo inserire all’interno dei propri meccanismi.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.