Correa è caro, Zaracho piace: Milan pronto a vendere - Milan News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Correa è caro, Zaracho piace: Milan pronto a vendere

Pubblicato

su

Maldini

Correa caro ma fattibile solo con una cessione importante, anche Zaracho nei piani rossoneri, sempre previo cessioni

Correa al Milan, non solo per sogno ma per davvero, a condizione che si venda qualcuno di importante, ormai, stretta assolutamente necessaria. Primo nome? Andrè Silva. Secondo quanto riportato nei giorni scorsi da Gazzetta dello sport, ci sarebbe il Monaco in queste ore a rappresentare la speranza per i rossoneri, ovvero quella cessione che permetterebbe di incassare e di reinvestire, come detto, necessariamente. Mendes ha da anni rapporti molto stretti con il club francese, si ragiona dunque su cifre e formula del trasferimento, il Milan ha dato il via libera alla vendita di Silva, nel caso in cui dovesse invece rimanere in rossonero,  Giampaolo potrebbe addirittura considerarlo un titolare insieme a Piatek, ovvero di necessità virtù. Intanto Maldini e Massara pensano ad una strategia per arrivare a Correa all’Atlético Madrid. Costo? 55 milioni di euro.

TANTI SOLDI- Gazzetta, anche nella giornata di oggi fa il punto sulle trattative del Milan per quanto riguarda il reparto offensivo. Anche Cutrone tra i possibili partenti, l’intento, come sappiamo, è quello di trovare una seconda punta non da “recuperare” o da aspettare ma che sia subito pronta per affiancare Piatek : Correa dell’Atletico è attualmente il primo nome ma la sua valutazione al momento eccede. Il giocatore però piace e ha lo stesso agente di Matias Zaracho, talento del Racing. Il Milan a tal proposito starebbe pensando ad un investimento di circa 20 milioni di euro.

ZARACHO- Negli ultimi tempi si è parlato molto anche di Nikola Moro della Dinamo Zagabria ma c’è Matias Zaracho (classe 1998) ad incuriosire Boban e Maldini. Si tratta di un talento argentino in forza al Racing Avellaneda, con il quale è sotto contratto fino a giugno 2022. Sempre secondo la rosea, il suo agente avrebbe già allacciato i primi contatti con la dirigenza rossonera. Valutato intorno ai 20 milioni di euro, piace anche a Porto e Atletico Madrid, il che è tutto un dire. Può giocare da seconda punta (molto utile a Giampaolo) da trequartista o da ala.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.