Coronavirus, Uefa: ecco le tre opzioni per riprendere i campionati
Connettiti con noi

News

Coronavirus, Uefa: «Ecco le tre opzioni per riprendere i campionati»

Pubblicato

su

Nella lunga intervista rilasciata a La Repubblica, il Pres. Ceferin ha esposto tre opzioni per la ripresa dei campionati causa Coronavirus

Dopo aver affrontato il discorso legato all’estensione della finestra estiva del calciomercato, il Presidente UEFA Aleksander Ceferin ha confidato a La Repubblica le tre possibili opzioni per la ripresa dei campionati nazionali. Ecco le sue parole:

«Ricominciare a metà maggio, a giugno o alla fine di giugno – ha detto il numero uno del calcio europeo -. Se poi non dovessimo riuscirci, la stagione probabilmente sarebbe persa. C’è anche la possibilità di riprendere all’inizio della prossima, cominciando più tardi quella successiva. Vedremo la soluzione migliore per Leghe e club».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.