Calciomercato esteso, Pres. UEFA: «Giusto far slittare la scadenza»
Connettiti con noi

News

Calciomercato esteso, Pres. UEFA: «Giusto far slittare la scadenza»

Pubblicato

su

Uefa Ceferin

Il Presidente dell’UEFA Ceferin ha detto la sua circa l’estensione della finestra riservata al calciomercato per la stagione in corso

Arrivano dal massimo esponente dell’UEFA, Aleksander Ceferin le parole che potrebbero rivoluzionare la finestra del calciomercato prevista per la stagione in corso. Dichiarazioni concilianti con quanto espresso dalla FIFA, in relazione alla ripresa economica delle società. Ecco, nel dettaglio, le parole del Presidente UEFA:

«Se la stagione ricominciasse, servirebbe un compromesso: che i contratti scadano più avanti e che il periodo per i trasferimenti slitti. Il mercato dovrà essere adeguato: non si può dire a un calciatore: giochi con noi fino a fine agosto, poi però non puoi trasferirti perchè il mercato è chiuso».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.