Coronavirus, Ricciardi (OMS): «Ecco come si possono riaprire gli stadi»
Connettiti con noi

News

Coronavirus, Ricciardi (OMS): «Ecco come si possono riaprire gli stadi»

Pubblicato

su

Coronavirus

Walter Ricciardi, virologo italiano dell’OMS, ha indicato l’unica soluzione plausibile per la riapertura degli stadi: le sue parole

Walter Ricciardi, esponente italiano dell’Organizzazione Mondiale della Sanità, è intervenuto ai microfoni di Radio Punto Nuovo per dettare le condizioni fondamentali in vista della riapertura degli stadi, commentando le parole del Ministro Spadafora. Ecco le sue dichiarazioni:

«Tutto il paese sta lavorando per cercare di tornare gradualmente a vivere come una volta. Gli assembramenti e gli ambienti affollati sono pericolosi se si vuole limitare la diffusione del virus. In questo momento stiamo rimanendo su versanti piuttosto contenuti soprattutto in rapporto con altri paesi e quindi possiamo prevedere il ritorno ad alcune attività collettive. – continua Ricciardi – 1.000 persone allo stadio? Penso sia possibile, ma tutte le persone, a seconda dello spazio disponibile, devono mantenere il distanziamento e indossare le mascherine».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.