Coronavirus: la FIGC assegna lo Scudetto del cuore a...
Connettiti con noi

News

Coronavirus: la FIGC assegna lo Scudetto del cuore a…

Pubblicato

su

Figc

Coronavirus: la FIGC assegna lo scudetto del cuore 2020 ai protagonisti della lotta al Covid-19. La consegna verrà effettuata a Bergamo

I campioni d’Italia 2020 sono i medici, il personale sanitario, i volontari, le forze dell’ordine e le forze armate, il personale dei servizi pubblici essenziali e tutti coloro che hanno e stanno lottando contro l’emergenza coronavirus.

La FIGC, per questo motivo, è pronta ad assegnare il titolo presso la città di Bergamo, una volta conclusasi la pandemia, unendo Azzurri e Azzurre. La Federazione ha scelto il simbolo dell’Italia sportiva per eccellenza: lo scudetto. Un riconoscimento più che simbolico, motivo di unione prima ancora che di successo, sia all’interno del mondo del calcio che in tutto il Paese.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.