Coronavirus, il premier Conte: «Il 4 maggio inizia la fase 2»
Connettiti con noi

News

Coronavirus, il premier Conte: «Il 4 maggio inizia la fase 2»

Pubblicato

su

Giuseppe Conte

Il Presidente del Consiglio dei Ministri ha illustrato in conferenza stampa la cosiddetta ‘Fase 2′ dell’emergenza legata al Coronavirus

«Sarà importante mantenere le distanze sociali nella fase 2 per evitare che la curva dei contagi cresca in modo non più gestibile», con queste parole, il premier Giuseppe Conte ha ufficializzato l’inizio della ‘Fase 2’ legata all’emergenza coronavirus che avrà inizio lunedì 4 maggio.

Il Presidente del Consiglio ha sottolineato l’importanza dei comportamenti individuali per evitare una seconda ondata di contagi e ha anche specificato che le mascherine saranno obbligatorie ma al tempo stesso lo Stato si impegnerà a rimuovere l’IVA sui dispositivi di protezione individuale e calmierare i costi delle mascherine chirurgiche che non potranno superare gli 0,50€ cadauna.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.